“Noi terapisti TBT siamo degli
informatori della salute“
(clicca qua)
Il CORSO TBT contiene tutte le informazioni e procedure per apprendere Touch Balance Technique con il quale potrai curare ogni disturbo di tipo funzionale (no fratture, no tumori, no lesioni organiche) con una percentuale di successo dell’80% in circa 1-3 sedute (di solito una seduta per i problemi acuti e 2-3 per quelli cronici).
Dato che anche le lesioni organiche sono quasi sempre accompagnate da problemi funzionali, TBT è utile per alleviare i dolori anche nelle persone seriamente debilitate da malattie invalidanti.
I requisiti necessari per apprendere TBT sono:
- Desiderio di conoscere e fare molta pratica
- Un minimo di conoscenze di anatomia palpatoria (anche se i video e le mappe presenti nel corso sono sufficienti per permetterti di apprendere TBT anche se hai zero conoscenze del corpo umano)
- Determinazione, senza fermarsi alla prima difficoltà o insuccesso dato che ne avrai sempre da affrontare nella vita come in TBT.
Non farti traviare dalla durata complessiva dei video perché dovrai rivederli più volte e ci vorranno tempo e pratica per acquisire tutte le informazioni e diventare un abile terapista TBT.
Nel Corso troverai:
- Introduzione a TBT e Touch Care: il Touch Care è il gesto manipolatorio alla base di tutta la tecnica TBT. Il Modulo, come tutti gli altri, è composto da un ebook e un video dimostrativo strutturati in modo che tu possa apprendere TBT nel modo più efficace e veloce andando subito al cuore della tecnica. Il corso è prettamente pratico in quanto la teoria la puoi trovare nelle pagine e negli articoli di questo blog permettendomi di concentrare le informazioni più importanti in poche pagine degli ebook e nei “brevi” video. Per maggiori informazioni sul Touch Care ==> clicca qua
N° pagine: 5 Minuti: 6′ 04”
- First Actions: li ho chiamati First Actions in quanto questo insieme di punti neuro cutanei da stimolare sono alla base di quasi ogni trattamento TBT. Nell’ebook troverai la mappa dei punti e nel video la dimostrazione dettagliata, vista da più angolazioni e con l’utilizzo di un manichino di scheletro per migliorare la comprensione di TBT. First actions è una procedura molto potente che attiva i processi di guarigione del corpo delle persone.
N° pagine: 5 Minuti: 11′ 55”
- Testa, Viso e Collo: Modulo importante per il trattamento di tutte le problematiche funzionali come: cervicalgie, torcicolli, mal di testa di vari tipi, problemi masticatori (atm), vertigini, acufeni, otiti, sinusiti, dolori irradiati agli arti superiori ecc. L’ebook con tutte le mappe dettagliate dei punti, il video dimostrativo, la tua voglia di apprendere e tanta pratica ti permetteranno di diventare padrone della tecnica TBT in breve tempo.
N° pagine: 6 Minuti: 4′ 50”
- Spalle, Gomiti e Mani: zone dove si verificano diverse problematiche come: dorsalgie, dolori intercostali, periartriti, artrosi, tunnel carpali, epicondiliti (gomito del tennista), rizoartrosi (pollice), ecc. Video ed ebook ti accompagneranno nell’apprendimento e memorizzazione dei punti da trattare.
N° pagine: 10 Minuti: 8′ 15”
- Lombare, Bacino e Cosce: zone dove si annidano le problematiche più frequenti come: lombalgia, lombosciatalgia, sciatalgia, coxoartrosi, problemi viscerali (cistiti, problemi mestruali/circolatori, intestinali, ecc), ecc.
N° pagine: 5 Minuti: 5′ 15”
- Ginocchia e Piedi: dove problemi artrosici e tendinei spesso alterano il nostro modo di camminare e, a catena disfunzionale, il nostro assetto corporeo generale. Spine calcaneari, distorsioni, talloniti, ecc, possono essere risolte in pochi minuti di trattamento.
N° pagine: 7 Minuti: 5′ 15”
- Shu, Mu, Soft Lines e Closing Points: sono un insieme di tecniche di rafforzo, liberazione e chiusura della tecnica TBT. Immagina un acceleratore dei risultati, un insieme di pratiche che permetteranno di aiutare la persona dolorante ad attivare le risorse di autoguarigione del proprio organismo con un effetto turbo. Ricorda, noi terapisti TBT (come tutti gli altri terapisti della salute) siamo degli attivatori dei processi di guarigione di una persona perchè sarà sempre l’organismo, con le proprie risorse, a fare il lavoro più importante! Per questo i risultati di guarigione non possono essere sempre gli stessi su ogni individuo.
N° pagine: 12 Minuti: 8′ 52”
- Anamnesi e Metodologia: sono il cervello di tutta la tecnica TBT. Nei moduli precedenti si apprendono e memorizzano in modo meccanico i gesti e le zone da trattare ma in questo modulo avrai tutta la metodologia che ti permette di adattare la tecnica su ogni problematica che ti si presenterà. Nel video ti aiuto a comprendere come posizionare la persona e come trattarla in base alle informazioni (anamnesi) che otterrai riguardo al suo stato di salute.
N° pagine: 14 Minuti: 24′ 00”
- Casi Clinici: tratta i vari casi clinici e cioè le indicazioni precise di cosa e come fare a trattare ogni singola problematica funzionale che ti si presenterà. A partire dalla testa fino ai piedi ti fornisco la scaletta delle azioni da svolgere per affrontare la seduta nel modo più efficace possibile.
N° pagine: 10 Minuti: 17′ 45”
- Punti del Cambiamento e Soft Lines anti stress: i cicli di cambiamento/adattamento della vita si ripetono ogni 7 anni ma spesso rimaniamo bloccati in situazioni e problematiche che non permettono la naturale evoluzione del nostro sistema mente e corpo causandoci patologie e sofferenze che minano la nostra felicità e benessere. Le due tecniche TBT descritte nel modulo e gli esercizi respiratori sono un grosso contributo per rimpossessarsi della propria libertà permettendo di ottenere una maggiore lucidità nell’affrontare la vita.
N° pagine: 14 Minuti: 17′ 23”
- Trattamento Mal di Testa e Acufeni: disagi che diventano sempre più frequenti dopo traumi fisici e forti stress che siamo costretti a vivere ogni giorno. I trattamenti specifici TBT e le tecniche respiratorie, veloci ed efficaci, permettono di attenuare e spesso liberare il corpo da questi disagi in pochi minuti di terapia.
N° pagine: 16 Minuti: 8′ 23”
- Problemi Circolatori e Mestruali: frequenti nelle donne ma, i problemi circolatori, anche in molti uomini che accusano disagi come pesantezza e dolori diffusi agli arti inferiori. Vene varicose, capillari rotti, cellulite, dolori mestruali e intestinali, gonfiori, ecc sono sintomi di un disagio circolatorio causato sia da disfunzioni funzionali che da conflitti biologici che innescano adattamenti fisici spesso spiacevoli.
N° pagine: 8 Minuti: 2′ 44”
Scoprire cosa ha innescato i dolori (tuoi o dei tuoi pazienti), come fare a mantenere i benefici e prevenire che tornino i problemi è un’arma potentissima assieme a TBT.
Non avere un piano di azione per mantenere i benefici dopo la terapia TBT è come mettersi a dieta e, una volta raggiunto il peso desiderato, tornare alle vecchie abitudini fino a ingrassare di nuovo.
12 ebook e 12 Video degli esercizi TBT specifici da eseguire dopo il trattamento TBT per mantenere e amplificare i benefici della tecnica e, se eseguiti regolarmente, come prevenzione.
La particolarità di questi esercizi è legata allo studio dei conflitti psicosomatici che scatenano svariate patologie e di come essi, gli esercizi, contribuiscano ad attenuarle conducendo il corpo verso la guarigione.
Essere consapevole che non sei una macchina, che ogni tanto ha bisogno di manutenzione, ma di un sistema mente corpo in continuo adattamento alle vicissitudini della vita, ti permetterà di diventare padrone e responsabile del tuo benessere.
12 ebook e 12 video:
- Meridiano dei Polmoni: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 48”
- Meridiano dell’Intestino Crasso: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 47”
- Meridiano dello Stomaco: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 44”
- Meridiano della Milza/Pancreas: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 46”
- Meridiano del Cuore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 4 Minuti: 1′ 12”
- Meridiano dell’Intestino Tenue: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 35”
- Meridiano della Vescica: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 5 Minuti: 1′ 42”
- Meridiano del Rene: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 5 Minuti: 1′ 35”
- Meridiano del Maestro del Cuore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 8 Minuti: 1′ 45”
- Meridiano del Triplice Riscaldatore: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 6 Minuti: 1′ 42”
- Meridiano della Vescicola Biliare: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 4 Minuti: 1′ 41”
- Meridiano del Fegato: spiegazione dei problemi muscolari/articolari associati al meridiano, tipo di conflitto emotivo/psicologico che scatena questi disagi e gli esercizi per agire al meglio sulla cura e prevenzione.
N° pagine: 4 Minuti: 1′ 43”
“Zero controindicazioni,
Zero rischi,
+ dell’80% di SUCCESSO”
Diventa anche tu un Terapista Touch Balance Technique!”
(Prezzo scontato di 300€)
invece di € 649,00
! IMPORTANTE !
leggi le informazioni qua sotto
Per la vendita di TBT utilizzo GUMROAD (tramite PayPal) oppure attraverso BONIFICO (invio il corso con una mail di wetransfer) o in CONTANTI direttamente nel mio studio a Vergiate (VA) (portando una chiavetta per caricare il corso).
Per il bonifico o il pagamento in contanti invia una mail precisando la tua richiesta ==> clicca qua
Gumroad è una piattaforma americana presente in tutto il mondo che permette di vendere prodotti digitali in maniera semplice, soprattutto elimina al venditore e all’acquirente diverse problematiche, ovvero la fatturazione.
Gumroad gestisce tutta la parte della fatturazione e fa ricevere all’acquirente la sua fattura online assieme al corso senza aver spargimenti di “carte” e far perdere tempo.
Gumroad è per me il sistema più sicuro (insieme a PayPal) di pagamento online, è molto più semplice per l’acquirente per la facilità di utilizzo e per la serenità nel pagamento.
Essendo una piattaforma americana il prezzo uscirà in dollari ma…tranquillo, sarà il corrispondente della somma in euro.
Grazie alla piattaforma Gumroad puoi scaricare gli ebook dei corsi direttamente sul tuo computer/tablet o accedervi tramite un’applicazione con il cellulare o tablet tutte le volte che vorrai.
Gli ebook, per sicurezza di copyright, verranno timbrati con la tua mail personale con la quale hai eseguito l’acquisto; ti consiglio di scaricarli (sul pc o tablet) in quanto non sempre sono visionabili direttamente sulla piattaforma GUMROAD.
I video sono visionabili direttamente sulla piattaforma GUMROAD.Applicazione per dispositivi IOS (Apple) ==> clicca quaApplicazione per dispositivi android ==> clicca qua